(c) vinojobs.it
AZIENDA
Il nostro cliente è un’azienda agricola veronese, con una produzione che si estende dalla Valpolicella classica ai vini del Garda.
Nella cantina di nuova costruzione vengono lavorate le uve provenienti da circa 60 ettari vitati di proprietà, tutti a regime biologico.
POSIZIONE
La figura che cerchiamo affiancherà l’enologo responsabile di cantina in tutte le attività di cantina, supportandolo a livello operativo e gestendo sotto le sue direttive le tipiche lavorazioni legate alla vinificazione e alla preparazione dei vini per l’imbottigliamento:
• lavaggio serbatoi e legni,
• operazioni di travaso, filtrazione, colmatura
• gestione della logistica di cantina.
L’azienda è supportata da un’importante società di consulenza enologica: la figura che desideriamo inserire lavorerà quindi in un contesto fortemente orientato alla qualità e all’identità di prodotto.
REQUISITI
Non cerchiamo un/a enologo “junior”, ma un tecnico (laureato o diplomato) maturo ed esperto, che desideri lavorare in un ruolo operativo e di supporto al primo Enologo, garantendo l’esecuzione corretta delle operazioni con un buon livello di autonomia e con il sapere pratico che deriva da tante vendemmie affrontate.
La sede di lavoro è a nord di Verona e il ruolo richiede ovviamente la presenza quotidiana in azienda.
candidati direttamente attraverso questo link:
https://www.jobonair.com/apply/run/5a0d
Indica nella tua candidatura che rispondi a un annuncio di vinojobs.it.
Descrizione dell'attività
Ricerca e selezione del personale specializzata del settore Wine
(c) vinojobs.it